free live tv online

  Segui in diretta TV tutti i Mondiali di Russia 2018 - Mondiali 2018 Calendario - Sport Mediaset Mondiali Livestreams

Play Serie A in diretta

Serie A in diretta

Il campionato italiano è pronto a ripartire con il solito dubbio: riusciranno le milanesi, la Roma o il Napoli a impensierire la Juventus di Higuain e Dybala?

Il mercato è stato movimentato, ma senza che venissero coinvolti grandissimi nomi, causa anche le possibilità finanziarie ridotte di diverse società. Lo “scandalo” maggiore è stato senza dubbio il passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan, un tradimento che i bianconeri non hanno digerito e che costerà al giocatore sicure bordate di fischi negli scontri diretti.

Clamorosa è stata anche la vicenda di Donnarumma, sempre per il Milan, mentre l’Inter ha colpito con l’acquisto di Borja Valero e Skriniar, ma soprattutto con l’arrivo di uno Spalletti motivato che ha portato la squadra a grandi prestazioni nelle amichevoli estive. Roma e Napoli, comunque, non stanno a guardare e stanno scaldando i motori in vista di una stagione impegnativa anche per via di impegni europei da portare a termine al meglio.

Infine, riuscirà l’Atalanta a riconfermarsi come quarta forza del campionato?

Insomma, le curiosità su questa nuova edizione della serie A sono molte e le premesse per un campionato di nuovo entusiasmante e sugli scudi ci sono. Speriamo di non restare delusi!

Come seguire la Serie A?

L’edizione 2017-18 della Serie A sarà ancora nelle mani di Berlusconi e di Mediaset Premium, per cui visibile solo a pagamento.

Se non volete abbonarvi, ma vi interessa comunque restare aggiornati e godervi gol e highlights potete sempre affidarvi a Sport Mediaset su Italia1 subito dopo le 13.00 o al suo sito http://www.sportmediaset.mediaset.it/

Fornitissimo di news è anche l’insieme di canali legati alla Gazzetta dello Sport, presente sul web al link www.gazzetta.it e su twitter @gazzetta_it. Inoltre, la RAI offre diverse opportunità come “Quelli che il calcio” su Raidue o i commenti di “90° Minuto” e “La domenica sportiva”. Moltissimi sono i flash e i notiziari sulle reti di Raisport 1 e 2.

@Sport_Mediaset è l’account twitter ufficiale della rubrica sportiva Mediaset, ma è presente anche la pagina @serieA_TIM che si affianca a quelle dei rispettivi club.

Ti verranno fornite da Sky tutte le partite della Serie A italiana. Attraverso il suo live ticker in streaming. Ottieni aggiornamenti in tempo reale di tutti gli eventi di ciascuna partita, gratis naturalmente.

 
Guarda in diretta la partita di Serie A online attraverso il canale tv ufficiale. Il calcio italiano della Serie A in diretta su Sky.
 
Guarda in diretta una partita della Serie A, ascolta la cronaca radio o segui la partita con lo stream Twitter inorporato in ogni pagina.

Tags: Serie A, Mediaset Premium, Twitter, calcio, highlights, video, goal, Gazzetta, RAI, Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Atalanta, serie a diretta, gol, streaming, gol streaming, yahoo, radio, gazzetta, repubblica, premium, classifica, calcio