Champions League in diretta
La sua formula a gironi e soprattutto gli scontri diretti rendono quasi tutte le partite avvincenti e la posta in palio è un trofeo che vale l’ingresso nella Storia.
La prossima edizione conta ancora 3 italiane in corsa alla “Coppa dalle grandi orecchie” e si tratta di Juventus, Napoli e Roma, la prima alla ricerca di titoli fuori dall’Italia e del riscatto dopo l’ennesima finale persa, le altre due bisognose di una zampata per entrare davvero nei club che attualmente contano a livello internazionale.
L’edizione 2017-18 della Champions League sarà ancora trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium, il ramo pay tv del gruppo di Berlusconi, reduce da un anno difficile e in cerca di un rilancio per evitare una grossa debacle economica.
Come accaduto in passato, tuttavia, non mancheranno le dirette in chiaro di alcune partite selezionate, come era stato per esempio per la finalissima fra la Juventus e il Real Madrid.
Per rivedere quindi i gol e il meglio delle partite potete affidarvi a Sport Mediaset su Italia1 subito dopo le 13.00 o al suo sito http://www.sportmediaset.mediaset.it/
@Sport_Mediaset è l’account twitter ufficiale della rubrica sportiva, ma anche il torneo stesso ha un suo account chiamato @UefaChampionsIT e aggiornatissimo.
Fornitissimo di news è anche l’insieme di canali legati alla Gazzetta dello Sport, presente sul web al link www.gazzetta.it e su twitter @gazzetta_it
Insomma, le informazioni non mancano, per cui seguite la Champions League, non avete scuse per perderla!
Tag: Champions League, Mediaset Premium, Sport Mediaset, Twitter, calcio, highlights, video, Roma, Juventus, Napoli, goal, Gazzetta