Play Primera Division in diretta

Primera Division in diretta

Il campionato spagnolo è ormai il campionato col più alto ranking UEFA ed è anche il più seguito, merito dell’eterna sfida fra Barcellona e Real Madrid, fra le grandissime stelle Leo Messi e Cristiano Ronaldo, fra i loro allenatori Valverde e Zidane.

Perso Neymar con la clamorosa operazione del PSG, il Barcellona ha comunque una rosa di star come Piquet, Busquets, Deulofeu e Mascherano, mentre il Real ribatte con Marcelo, Bale, Kroos, Ramos e Benzema. Insomma, non è un caso se le inseguitrici, pur di grande livello come l’ Atletico Madrid guidato da Simeone, il Valencia di Nani o il Villareal, non riescano mai a impensierire davvero per la vittoria finale.

L’edizione 2017-18 della Liga sarà ancora trasmessa in esclusiva da SKY grazie a varie formule inserite nei pacchetti sport. Se non volete SKY ma vi interessa comunque rivedere i gol e il meglio delle partite potete sempre affidarvi a Sport Mediaset su Italia1 subito dopo le 13.00 o al suo sito http://www.sportmediaset.mediaset.it/ Fornitissimo di news è anche l’insieme di canali legati alla Gazzetta dello Sport, presente sul web al link www.gazzetta.it e su twitter @gazzetta_it

@Sport_Mediaset è l’account twitter ufficiale della rubrica sportiva, ma seguitissime sono più le pagine dei club Real Madrid e Barcellona e delle loro stelle che quelle ufficiali. Un esempio sono i 56 milioni di follower di @cristiano! Goditi le grandi sfide spagnole e le magie dei suoi campioni, non perderti la Liga su SKY e gli aggiornamenti dal web!

Tag: Liga, SKY, Twitter, calcio, highlights, video, goal, Gazzetta, Barcellona, Real Madrid, Messi, Ronaldo, Simeone, primera division diretta, segunda division diretta, spagna, argentina, messico, costa rica, primera division live, live stream, live ticker, tv