La televisione ungherese online

In Ungheria M1, M2 e Duna sono le più famose emittenti televisive. M1 offre notiziari e informazione continua, M2 programmi per ragazzi e famiglie, Duna cultura e intrattenimento. I programmi più seguiti sono Fábry, Ridikül e Maradj talpon.

Molto nota è anche RTL Klub, che trasmette programmi e serie tv straniere come “Friends”, ma anche loro produzioni di successo. Molto materiale è visibile anche sul sito. RTL2 è il canale ad esso associato.

Il secondo canale per importanza è TV2, con il popolarissimo Frizbi Hajdú Péterrel. Anche Viasat 3 ha buoni ascolti ed offre solo intrattenimento, non toccando mai temi come la politica o l'informazione.

News, spettacolo, spors, film per ragazzi

In aggiunta ai canali più famosi, la tv ungherese comprende anche molte emittenti con contenuti specifici, spesso disponibili anche in streaming. I più seguiti sono HirTV, ATV ed Euronews, che fanno informazione. M4, RTLKlub e TV2 offrono anche sport, così come i canali appositi SportTV, Digisport1, Digisport2 and Sports Club.

Guarda TV dall'Ungheria, imparare ungherese, parlare ungherese, live streaming tv, tv ungherese online, free tv dall' Ungheria, news, economia, sport, ragazzi, video on demand

TV Ungheria

Accedi alla live tv ungherese online per guardare tantissimi programmi e canali in diretta streaming gratis sul tuo pc. La Tv in Ungheria è anche online, guarda subito il live streaming. I canali ungheresi disponibili online sono M1 online, M2 online, Duna TV 1, Duna World, RTL Klub Videok, TV2.hu, Viasat 3 videok, ATV e Hir TV videok.

Tags:
ungheria, hungary, live, streaming, diretta, online, tv ungheria, tv ungherese, programmi tv ungheria, tv ungherese streaming, live tv ungheria, diretta ungheria, programmi ungheresi, canali ungheresi, tv hungary

 

Guarda la televisione ungherese in diretta. Canali: M1 Online, M2 Online, Duna TV1, Duna TV2, ATV, Hir TV, Sztv, Hírek, MTV Hirado, Szórakozás, Mese TV, Zene, Dance TV, Cool TV. Magyar Televízió.