Panorama televisivo greco

La tv greca è abbastanza varie e flessibile, con la corporazione ERT SA che controlla i tre canali principali (ERT1, ERT 2 ed ERT3) e molti emittenti indipendenti, ma di buon successo. Nonostante i recenti fallimenti di Greek Radio e Television, chiusi per motivi economici, ERT è tornata online ancora più forte di prima e con il canale HOUSE, che offre in diretta le sedute del Parlamento.

MEGA TV è il più vecchio canale indipendente, fondato nel 1989 e visibile in chiaro. Offre notiziari e intrattenimento, film e serie tv. ANT1 TV è il secondo più vecchio, anch'esso fondato nel 1989. Nel 1993 nasce invece SKAITV, con notiziari e aggiornamenti. Negli anni recenti, tuttavia, i canali hanno allargato il loro target offrendo anche intrattenimento.
STAR TV è una canale di intrattenimento leggero, con gossip e programmi per i giovani. Informazione e intrattenimento sono fruibili anche su O TV ALPHA, un altro canale nato nel 1993.
Naturalmente, questi sono solo alcuni dei canali greci principali, ma ce ne sono altri con un target più mirato, come MAD TV, canale di musica con notizie, interviste e videoclip.

Guarda TV dalla Grecia, imparare greco, parlare greco, live streaming tv, tv greca online, free tv dalla Grecia, news, economia, sport, ragazzi, video on demand

Guarda la tv greca online

Lla televisione greca ti attende in diretta streaming online con decine di canali. La live tv della Grecia è in live streaming sul tuo pc. I canali più importanti della Grecia che puoi guardare online comprendono Nepit 1, MEGA TV, Alpha, Ant 1, Skai, Makedonia TV, Mad TV e Nova Cinema.

Tags:
grecia, streaming, diretta, online, greece, tv greca, televisione greca, grecia tv, programmi grecia, tv grecia streaming, tv greca live, tv greche, live tv greece

 

Guarda la televisione greca in diretta. Canali: TV Greece. MEGA TV, Skai, ALTER, Ellada TV, Astra TV, Mad TV