free live tv online

Squadra Olanda - Mondiali di calcio 2014 Brasile



La nazionale olandese potrebbe non essere così forte come gli anni passati e le manca la fiducia, nonostante la vittoria del loro girone nelle qualificazioni. Le speranze degli olandesi sono riposte nei fenomeni Robben e Van Persie ma la sensazione nel paese è che il resto della squadra possa non avere la sufficiente qualità. Comunque, l’Olanda può sempre sorprendere e il c.t. Louis Van Gaal cercherà di portare a casa la vittoria finale prima di andare al Manchester Utd.

Olanda Mondiali 2014 live streaming in diretta

Olanda: i punti di forza

Robin van Persie e Arjen Robben sono dei fuoriclasse e possono fare la differenza. Il centrocampista del Galatasaray Wesley Sneijder potrebbe essere un’arma a sorpresa e l’Olanda è ben conosciuta per dimostrarsi sempre all’altezza della situazione. Inoltre, il c.t. Louis van Gaal è considerato uno dei migliori in circolazione e avrà di sicuro un’influenza positiva.

Olanda: i dubbi

L’Olanda ha una difesa poco esperta che potrebbe deluderli. Sembra inoltre che i migliori anni per i centrocampisti Sneijder e Van der Vaart siano già passati.

Kevin Strootman, giocatore chiave per il centrocampo, non prenderà parte al torneo a causa di un infortunio che è un brutto colpo per la squadra.

L’Olanda può vincere i Mondiali?

Se l’Olanda riesce a superare la fase a gironi, potrebbe pescare il Brasile al secondo turno. Se dovessero uscire vincitori da quella sfida, tutto è possibile.

Qual è il modulo dell’Olanda?

L’Olanda solitamente si schiera con un 4-3-3. Potrebbero però giocare con un 5-3-2 a causa dell’assenza di Kevin Strootman.

Chi bisogna tenere d’occhio?

Robin van Persie è stato il capocannoniere della Premier League nelle edizioni 2011-2012 e 2012-2013. Nonostante abbia avuto una stagione difficile, segnata da un lungo infortunio, ora è di nuovo in forma.

Arjen Robben, l’attaccante del Bayern Monaco, è diventato un giocatore addirittura migliore di quello che già era e può girare le partite in pochi minuti. È veloce, decisivo e dotato di un buon tiro.

Il Commissario Tecnico dell’Olanda

Louis van Gaal è il c.t. olandese. Questa sarà l’ultima apparizione come commissario tecnico prima del suo trasferimento al Manchester Utd. Spesso viene criticato dai media ma le sue qualità da allenatore non sono mai in discussione ed è considerato come uno dei migliori al mondo.

 

TagsOrange, nazionale olandese, Olanda, nos live wk, wk 2014 Paesi Bassi, Olanda guarda in diretta, competizione arancioni, twitter, calendario, raggruppamento, gruppo, girone B, analisi, anteprima, consigli scommesse, totocalcio.