Play Serie B in diretta

Serie B in diretta

Il secondo campionato italiano è pronto a ripartire e già si fanno pronostici con Parma, Palermo e Pescara date per favorite per la risalita verso la Serie A.

I cadetti si giocano il titolo in un torneo sottovalutato perché offre spesso partite davvero belle e permette a giocatori giovani di mettersi in mostra.

Come seguire la Serie B?

L’edizione 2017-18 della Serie B sarà ancora nelle mani di Berlusconi e di Mediaset Premium, per cui visibile solo a pagamento.

Se non volete abbonarvi, ma vi interessa comunque restare aggiornati e godervi gol e highlights potete sempre affidarvi a Sport Mediaset su Italia1 subito dopo le 13.00 o al suo sito http://www.sportmediaset.mediaset.it/

Fornitissimo di news è anche l’insieme di canali legati alla Gazzetta dello Sport, presente sul web al link www.gazzetta.it e su twitter @gazzetta_it.

Inoltre, la RAI offre diverse opportunità come “Quelli che il calcio” su Raidue o i commenti di “90° Minuto” e “La domenica sportiva”. Moltissimi sono i flash e i notiziari sulle reti di Raisport 1 e 2.

La Serie B è il secondo livello professionistico del campionato italiano di calcio. Con squadre prestigiose quali Torino, Livorno e Ascoli non potremmo che aspettarci sfide mozzafiato e un campionato emozionante.

Tags: serie b, classifica, play off, risultati, 2013-14, partite truccate, 2016, calendario, streaming, prossimo turno, Serie B, Mediaset Premium, Twitter, calcio, highlights, video, goal, Gazzetta, RAI, Palermo, Parma, Pescara.